Gattuso: “L’interesse del Genoa una chiacchierata al bar”

653

L’ormai ex allenatore del Pisa è stato intervistato da Skysport sul Milan “ha una storia importante e dovrà essere onorata”

Il Milan è sempre nel cuore di Gattuso, una vita passata in rossonero dove non sono mancati i trionfi in Italia ed all’estero, ecco cosa pensa Gattuso del dopo Berlusconi: “”Adesso arriva il momento del mercato e la tifoseria si aspetta acquisti importanti e lo faranno. E’ chiaro che dopo il passaggio di mano della società, vedremo il campo che risposte darà. Il Milan ha una storia importante che dovrà essere onorata e mai scordata”.

La Juventus il 3 giugno sarà in finale di Champions League, dopo 21 anni potrebbe riportare la Coppa a Torino, ecco il Gattuso pensiero: “Juventus-Real Madrid? Da italiano, sono tutta la vita dalla parte della Juventus. Abbiamo bisogno di tornare sul tetto d’Europa e speriamo che una squadra italiana possa riportare la Champions in Italia. Fino a 2-3 anni fa sembrava impensabile, invece adesso questa Juve, con lo stadio nuovo e con la società ha costruito una squadra importante. Non sembra un club italiano, è un qualcosa che fa bene al nostro calcio”.

Dopo l ‘esperienza di Pisa per Gattuso si prospetta un futuro in Serie B con l’Ascoli che sembra interessato, ma anche il Genoa ha pensato alla sua figura come successore di Juric. Ecco la sua risposta in merito:”Il Genoa? Hanno già un allenatore importante e bravissimo come Juric. E’ stata solo una chiacchierata al bar. Vediamo”.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero