Ciclismo, Giro del Delfinato, tappa 3, dove seguirla in diretta tv

613
Giro del Delfinato

Terza tappa del Giro del Delfinato

Giro del Delfinato, tappa 3. Oggi, martedì 6 giugno, si correrà la terza tappa del Giro del Delfinato, la Le Chambon-sur-Lignon. Si tratta di un percorso di 184 km,  favorevole ai velocisti nonostante la presenza di Côte des Sarrets e Côte de Roybon, una volta entrati negli ultimi 50 chilometri. La partenza è prevista per le ore 12.05, mentre l’arrivo tra le 16.10 e le 16.34.

La manifestazione ciclistica composta da ben otto tappe, ha preso il via domenica scorsa, 4 giugno con la Sant’Etienne-Sant’Etienne. In queste prime tappe è stata buona sia la prova di Antonio Nibali, fratello di Vincenzo che di Fabio Aru. Le speranze azzurre sono infatti riposte tutte in Aru. Per lui, il Giro del Delfinato è l’occasione per ritrovare la forma dopo l’infortunio al ginocchio dei mesi scorsi e rimettersi in gioco in vista del Tour de France.

Se Fabio Aru non fosse in grado di lottare per la vittoria finale, cercherà comunque di puntare a qualche vittoria di tappa. Sarà possibile per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle varie squadre, seguire l’evento in diretta tv? Vediamo tutte le info utili nel paragrafo seguente.

Giro del Delfinato, come vederlo

Giro del Delfinato, diretta tv. Ebbene sì, per tutti gli appassionati di ciclismo e i vari tifosi delle squadre, sarà possibile seguire tutto il Giro del Delfinato in diretta tv. La terza tappa sarà trasmessa sia da Eurosport, sia in chiaro su Rai Sport a partire dalle ore 13.45. Possibilità di seguire la diretta anche in streaming su Rai Play. Non resta dunque che attendere la partenza prevista per le ore 12.05 e godersi lo spettacolo a due ruote.