Giro del Delfinato, tappa 8 diretta tv e info streaming

1072
Coronavirus Ciclismo Giro Dolomiti

Giro del Delfinato, tappa 8

Il Giro del Delfinato giunge oggi, domenica 11 giugno alla sua conclusione, con la tappa numero 8 Albertville – Plateau de Solaison. Si tratta di una tappa in linea, molto corta, solo 115 km da affrontare per i corridori. Sarà l’ultima tappa decisiva per fare la differenza e aggiudicarsi il giro del Delfinato.

La tappa 8 Albertville -Plateau de Solaison, partirà alle 11.35 con arrivo previsto tra le 14.41 e le ore 15.06.

Il favorito per la vittoria finale al momento è Richie Porte, ma occhio al duo Astana Aru-Fuglsang. I due hanno dimostrato di avere una buona intesa, di non voler primeggiare l’uno sull’altro, ma di agire da vera squadra, avvicinando gli avversari. Domani sia Fabio Aru sia Jakob Fuglsang potranno giocarsela per il podio finale.

Giro del Delfinato, come vederlo in diretta tv

Giro del Delfinato, diretta tv. Ebbene sì, per tutti gli appassionati di ciclismo e i vari tifosi delle squadre, sarà possibile seguire tutto il Giro del Delfinato in diretta tv. L’ottava e ultima tappa Albertville – Plateau de Solaison, sarà trasmessa sia da Eurosport, sia in chiaro su Rai Sport a partire dalle ore 13.30.

Per gli utenti interessati all’evento c’è la possibilità di seguire la diretta anche in streaming su Rai Play. Non resta dunque che attendere la partenza prevista per le ore 11.35 e godersi lo spettacolo a due ruote. Ricordiamo che il Giro del Delfinato terminerà proprio oggi, domenica 11 giugno.