Giro d’Italia, tappa 13: diretta TV e info streaming

7546
Coronavirus Ciclismo Giro Dolomiti

Giro d’Italia, tappa 13

Oggi venerdì 19 maggio è in programma la tredicesima tappa del Giro d’Italia edizione numero 100. Dopo la Forlì-Reggio Emilia di ieri vinta da Fernando Gaviria, oggi si corre la Reggio Emilia- Tortona. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria di tappa?

Si tratta di un percorso di 167 km tutto pianeggiante con partenza prevista da Reggio alle ore 13.20. L’arrivo invece è previsto nell’intervallo di tempo tra le 17 e le 17.20
Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle varie squadre, sarà possibile seguire la tappa numero 13 della corsa rosa in diretta tv?
Vediamo nel paragrafo successivo tutte le informazioni utili per seguire l’evento in diretta in chiaro e in streaming.

Giro d’Italia: info diretta tv e streaming

La corsa rosa è giunta alla tredicesima tappa che si correrà oggi, venerdì 19 maggio. È una delle tappe più veloci del Giro essendo tutta pianeggiante e come le scorse, anche questa sarà visibile in diretta tv. Infatti, la tappa Reggio Emilia-Tortona, sarà visibile in chiaro su RaiSport a partire dalle 13.30 mentre dalle 14.45 il collegamento si trasferirà su Rai 2 sempre in diretta. Sarà possibile inoltre, usufruire del servizio streaming a disposizione dei singoli utenti, collegandosi al sito RaiPlay.it.
La tredicesima tappa della centesima edizione del Giro d’Italia sarà trasmessa anche da Eurosport a partire dalle ore 13.30. Non resta quindi che sintonizzarsi ai canali seguenti per gustarsi lo spettacolo a due ruote, in attesa per i tifosi italiani della prima vittoria di tappa di qualche azzurro.