Il Milan cambia volto, tante novità dal mercato

155

Seedorf

Mancano tre ore alla fine del calciomercato invernale, i dirigenti rossoneri dopo aver dato alla squadra un nuovo allenatore: Seedorf ha sostituito Allegri, ora stanno lavorando per rendere la rosa ancora più competitiva e risalire la classifica per raggiungere le zone calde della graduatoria. Rossoneri molto attivi sul mercato:

Honda – Rami ed Essien: Appena si è aperto il calciomercato, i rossoneri avevano già messo a segno due acquisti importanti come Honda e Rami. Qualche giorno dopo è arrivato anche Essien, centrocampista del Chelsea che ha sempre sognato di indossare la maglia del Milan, giocatore che serviva al nuovo allenatore.

Taarabat : A 12.00 il sito del Milan, ha reso ufficiale l’acquisto del giocatore che arriva dal Qpr con prestito basato sul diritto di riscatto.

Biabiany: Giocatore seguito da Juventus e da una squadra cinese, nelle ultime ore è stato molto vicino ai rossoneri, la trattativa sta avendo qualche complicanza ma non è detto che Galliani non riesca a portare il giocatore a Milano. Si attendono le 23.00 per capire se l’amministratore delegato rossonero ci riuscirà.

Gori: E’ stato acquistato dal Brescia, il portiere Under 18. Il giovane, classe 1995 arriva con la formula della comproprietà.

Paletta: Milan e Parma nel corso della giornata hanno trattato non solo Biabiany ma hanno discusso anche della metà di Saponara in comproprietà e di Paletta che il Milan vorrebbe a giugno.

Nani: Galliani ha fatto anche un tentativo per soffiare Luis Nani all’Inter ma Moyes ha dichiarato nel primo pomeriggio la chiusura del mercato del Manchester United.