Milan pronto per il Crotone

212
Calciomercato Milan

Milan

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia, il Milan di Sinisa Mihajlovic si presenta carico di motivazioni nei confronti di questo trofeo. Il tecnico serbo ha dichiarato che: “E’ un obiettivo importante che dobbiamo cercare di portare a casa, sappiamo che non sarà facile. Quando sei nel Milan hai l’obbligo di cercare di vincere tutte le partite”. Così Mihajlovic in conferenza stampa oggi a Milanello, alla vigilia della sfida con il Crotone. “Vincere aiuta sempre a vincere, anche nelle singole partite. Poi quando si vince un trofeo è una cosa bella, perchè quando giochi è bello aver vinto una partita. Poi però magari quando smetti guardi il palmares ed è una bella soddisfazione personale. Poi il calcio è bello solo quando si vince”.

Sarà un Milan completamente diverso da quello visto sabato sera asfaltare la Sampdoria sul terreno di San Siro. Il modulo resterà lo stesso (confermato il 4-4-2), ma cambierà qualche interprete. Abbiati; Calabria, Mexes, Zapata, De Sciglio; Honda, Poli, José Mauri, Bonaventura; Luiz Adriano, Niang.

Bonaventura e Niang ci saranno, probabilmente gli uomini più in forma di questo Milan. Il centrocampista azzurro è praticamente un tuttofare, gioca ovunque e la mette anche dentro. Il giovane francese, invece, contro la Sampdoria ha dimostrato di essere un vero campione collezionando una doppietta ed un assist in 74’ minuti di gioco.