Inter, Beppe Marotta dallo Stadium: “Il ciclo è aperto, continuiamo”

L'Ad nerazzurro, Beppe Marotta, parla nel pre-gara prima di Juventus-Inter: "E' iniziato un ciclo, vogliamo continuare.

188
Marotta

Inter, parla Marotta

L’Inter ha iniziato un ciclo con uno staff vincente e sembra non esserci motivo per arrestarsi qui. La società nerazzurra ha intenzione di correre veloce verso il successo e continuare il dominio in Serie A, ma soprattutto di iniziare a farsi largo anche in Europa. Beppe Marotta ha dato qualche speranza sul futuro, nell’intervista pre-gara contro la Juventus allo Stadium.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, Marotta: “Vincere è sempre una grande emozione”

Beppe Marotta prima di Juventus-Inter: “Siamo qui a Torino da campioni d’Italia, una cosa insperata nelle tempistiche che ci dà soddisfazione. Onoreremo l’impegno al massimo, è iniziato un ciclo e vogliamo continuarlo. Ora ci godiamo il traguardo”. L’Ad nerazzurro continua: “E’ un vincente ed è normale che sia molto ambizioso. Il suo ciclo è iniziato molto bene e vorrà migliorar lo. Molto presto incontrerà Zhang e speriamo si possa continuare insieme”. 

Gli screzi con la sua ex società, la Juve, si sono intensificati quest’anno, la gara di questa sera è ricca di ambizioni. Marotta afferma: “Vincere è sempre una grande emozione. Questo scudetto con l’Inter forse è arrivato inaspettato nelle tempistiche, quindi ci stiamo godendo l’impresa. Ho voltato pagina rispetto al passato e venire in nerazzurro mi ha portato stimoli e motivazioni”.

 

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero