Inter, frecciatina di Lautaro Martinez a Calhanoglu: “Chi non vuole restare se ne vada”

18
inter calcio
LAUTARO MARTINEZ RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Inter viene eliminata dal Fulminense, il match finisce 2-0 e i nerazzurri fanno le valigie per tornare a casa. Lautaro Martinez, a fine match, è più energico e molto deciso suo futuro all’Inter. Un vero capitano che tra le righe manda anche dei messaggi. Dure le sue parole nei confronti di Calhanoglu.

Inter, le parole di Capitan Martinez

È un Lautaro Martinez durissimo quello che parla dopo l’eliminazione dell’Inter dal Mondiale per Club: “Il messaggio deve essere chiaro: chi vuole restare deve restare, chi non vuole restare deve andare via. Voglio lottare per obiettivi importanti, questa è una maglia importante e questo deve essere il messaggio. Per rimanere in alto e portare trofei dobbiamo avere voglia, questo è il messaggio”.

Lautaro, fa sentire la sua voce di capitano: “Qua bisogna voler stare, stiamo lottando per obiettivi: chi non vuole stare, deve andare via. Ho visto tante cose che non mi sono piaciute: come capitano, io voglio lottare per obiettivi e siamo una squadra importante. Abbiamo vinto e voglio continuare così: chi vuole restare, può restare mentre chi non vuole restare, arrivederci”.