Inter, il ritorno di Zhang: “Orgoglioso di questo viaggio”

Inter, il ritorno di Zhang nel momento più importante della stagione. Il presidente nerazzurro è stato alla Pinetina dove ha incontrato tutti.

185
Inter PIF
ph: KeyPress

Inter, il ritorno di Zhang

Steven Zhang è tornato in Italia e ha preso già parte a molti impegni, ma come prima tappa è stato ad Appiano Gentile. Il presidente dell’Inter è arrivato verso le 11.30 e dopo l’allenamento ha incontrato tutta la squadra insieme ad Antonio Conte. L’Inter è poi partita per la Calabria dove domani pomeriggio alle 15 incontrerà il Crotone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, le parole di Zhang

Zhang ha avuto un lungo incontro con la squadra, dove ha ringraziato tutti per il lavoro svolto in questi mesi. Zhang è mancato per un lungo periodo in Italia. Il presidente nerazzurro ha dichiarato: “E’ un viaggio eccezionale. Oramai manca solo l’ultimo sforzo”. Il patron ha poi parlato con il tecnico, il tutto si è concluso con un lungo abbraccio. Momenti intensi ad Appiano Gentile, dove ad attendere il presidente non c’erano soltanto Antonio Conte e la squadra erano presenti anche i due ad nerazzurriAlessandro Antonello e Beppe Marotta. Nei giorni scorsi si vociferava della possibilità che Zhang seguisse Conte e la squadra a Crotone per assistere alla partita, ma non sarà così. Altri impegni importanti tratterranno il patron nerazzurro in Lombardia.

Davide Parravano
Davide Parravano, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero