Calciomercato Inter, Murillo è addio: c’è il Valencia. E Kondogbia..

485
Calciomercato Inter

Inter: via libera alla cessioni

E’ tempo di addii in casa Inter. Sono molti, infatti, i nerazzurri sul punto di lasciar Milano per trovar maggior fortuna e nuovi stimoli altrove. E, tal proposito, questa potrebbe esser la settimana decisiva per la formalizzazione del trasferimento di Jeison Murillo al Valencia. 

Le due parti sono vicinissime e, stando a quanto riportato da ‘Inter News‘, nella giornata odierna il direttore generale del club spagnolo, Mateu Alemany, è atteso proprio nel capoluogo lombardo. L’accordo dovrebbe arrivare sulla base di 13 milioni. 

Dopo Murillo un’altra partenza?

Non è tutto. Il Valencia segue con particolare attenzione un altro nerazzurro ai blocchi di partenza, ovvero Geoffrey Kondogbia. Il francese ha deluso completamente le altissime aspettative sul proprio conto, non riuscendo mai a ritagliarsi un posto da titolare e perdendo, di fatto, la maglia della Nazionale blues.

Il classe ’93 quindi, che ha suscitato un forte entusiasmo nei tifosi solamente al suo arrivo a Milano, è pronto a rimettersi in gioco altrove per riuscire a strappare un pass per i Mondiali in Russia del prossimo anno. L’Inter è pronta a privarsene, nonostante Spalletti lo stimi, e l’incontro con il dg Alemany potrebbe esser l’occasione giusta.

Anzi, secondo ‘Superdeporte’, entrambi i calciatori avrebbero già dato il proprio consenso al trasferimento. I nerazzurri però, che hanno pagato caro Kondogbia(40 milioni), non intendono fare sconti. Se la trattativa per Murillo, dunque, è ormai in dirittura d’arrivo, per il francese si dovranno attendere ulteriori aggiornamenti.