Inter: interesse per Tadic se parte Perisic, aggiornamenti su Di Maria

270
Inter

Inter, c’è Tadic se parte Perisic

Il futuro di Ivan Perisic sembra ormai essere lontano dall’Inter. Secondo i media d’Oltremanica il giocatore avrebbe rifiutato il rinnovo aspettando lo United; il croato ha già un accordo con Mourinho ma il portoghese sta prendendo tempo aspettando che Ausilio abbassi le sue pretese. Il DS dell’Inter infatti avrebbe chiesto ben 60 mln per il suo giocatore; gli inglesi sono fermi a 50 e la trattativa sembra non volersi sbloccare. La volontà del calciatore in queste situazioni spesso fa la differenza ed è quello che si augurano i Red Devils. Previsto a breve un incontro tra la dirigenza milanese e l’agente del croato per bloccare la trattativa.

In caso la partenza di Perisic, con una parte dei soldi incassati, i nerazzurri andranno su Dusa Tadic. Sul forte trequartista in forza al Southampton Sabatini c’è da tempo. Il dirigente interista aveva provato a prenderlo già ai tempi della Roma; Spalletti avrebbe dato il suo assenso alla trattativa. La valutazione che ne fanno gli inglesi è di 25/30mln ma sulla ventina si potrebbe già chiudere. Sul serbo c’è anche la Juventus che lo monitora in caso di mancato arrivo di Douglas Costa.

Di Maria-Inter: primi contatti

L’Inter fa sul serio per Angel Di Maria. Il giocatore argentino sarebbe scontento della sua situazione al PSG e vorrebbe cambiare aria. Il “Fideo” sarebbe tentato da una avventura in Italia e Ausilio vorrebbe regalare un colpo di spessore a Spalletti. Il DS lombardo aveva già provato qualche settimana fa, in un suo viaggio a Parigi, a prendere contatti con il forte atleta di Rosario. Di Maria è un pupillo anche di Zhang che farebbe di tutto per vedergli vestire la casacca nerazzurra. Il problema resta l’ingaggio; l’esterno prende 11mln l’anno, cifra fuori mercato per quasi ogni club. L’idea dell’Inter sarebbe quella di spalmare la cifra con un quadriennale da 6mln a stagione più bonus. I primi contatti sono stati avviati e il giocatore dell’Albiceleste potrebbe davvero essere il garnde colpo di mercato per Icardi e soci. La valutazione è sui 50mln, previsti aggiornamenti nei prossimi giorni ( dopo la risoluzione della questione Fair Play finanziario)