Italia, Barella e Chiesa tra azzurro e mercato: “Pensiamo alla Nazionale”

776

Chiesa e Barella, dribbling al mercato

Federico Chiesa e Nicolò Barella protagonisti in azzurro e uomini mercato: “L’interesse di altri club fa piacere – ha ammesso l’ala della Fiorentina come riporta sportmediaset -, sento le notizie ma sono concentrato sulla Nazionale”. Stesso discorso per il centrocampista del Cagliari anche se un po’ si sbottona: “Fa piacere, ma non ci penso. Il mercato è aperto per me, può essere che vada via ma ora sono concentrato sulla Nazionale”.

I due azzurri hanno svelato: “Ho messo il telefono in modalità aereo. Essere qui a Coverciano è un onore, un sogno e un’esperienza fantastica che ti rimanere concentrato solo sugli impegni della Nazionale” ha commentato l’ala della Fiorentina; “Ho messo il telefono silenzioso – ha confermato Barella -, è il nostro lavoro e dobbiamo restare concentrati”.

Chiesa e Barella, l’estate della svolta: “Per me sarebbe fantastico vincere le prossime due partite e poi trionfare all’Europeo Under 21 – ha commentato Chiesa -. Conosciamo bene Di Biagio e saremo pronti anche per l’Europeo, poi vedremo il futuro”. Barella invece è più aperto a nuove possibilità: “Il nostro pensiero è condiviso da me, Chiesa, Kean, Zaniolo e molti altri. Non ci stiamo pensando, al mercato dico, può essere che andremo via è tutto aperto, ma noi pensiamo solo a giocare. Io mi sono salutato con i compagni come tutti gli altri anni quando ero strasicuro di restare a Cagliari, vivo tutto tranquillamente”.

ph: Fornelli/Activa Foto

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero