La Juventus lavora sul mercato con le new entry, ma si ritrova a dover sciogliere anche il nodo Kolo Muani. Il francese Intanto è stato richiamato dal PSG, i bianconeri dovrebbero fare qualcosa se hanno intenzione di trattenere l’attaccante.
Juventus, stretta in arrivo per Kolo Muani
L’attaccante francese si è integrato subito e bene con l’ambiente bianconero, ha messo a segno 10 gol tra tutte le competizioni e in appena 22 partite. La Juve dopo l’estensione del prestito da parte dei parigini per la competizione in America, si è ritrovato Senza il giocatore che è ritornato a tutti gli effetti un calciatore del Psg. L’attacco dei francesi è pieno, quindi la Vecchia Signora potrebbe riprovare a trattare con i parigini per una nuova trattativa.
Il Psg ha aperto all’ipotesi di un prestito oneroso da 10 milioni di euro, con obbligo di riscatto a 30. Cifra fuori dalla portata dei bianconeri. Anche se al momento c’è uno stallo, la situazione potrebbe sbloccarsi, ma solo con la cessione di Vlahovic. Il serbo è in attesa di una destinazione.