La Lazio cerca punti Champions contro l’Empoli: ecco le formazioni ufficiali

185

Vincere per continuare la corsa alla prossima Champions League e mettere pressione a Roma e Milan. È questo il motto della Lazio in vista della sfida di questa sera contro l’Empoli allo stadio Olimpico (match inaugurale della 23esima giornata di Serie A). Il fischio di inizio da parte del signor Chiffi di Padova è fissato per le ore 20 30.

La squadra di mister Simone Inzaghi è reduce da diversi impegni ravvicinati e anche stavolta dovrà fare gli straordinari e giocare in anticipo. Nel weekend infatti è in programma la prima fase del sei nazioni di rugby.

Diverse le defezioni in casa biancoceleste, su tutte quelle di Immobile e Luis Alberto che non saranno nemmeno in panchina. Esordio dal 1′ per il neo acquisto Romulo. Nel dettaglio, le formazioni ufficiali di questa attesa sfida:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Leiva, Berisha, Lulic; Correa, Caicedo. A disposizione. Proto, Guerrieri, Durmisi, Patric, Kalaj, Zitelli, Luiz Felipe, Jordao, Marusic, Cataldi, Badelj, Neto. Allenatore. Inzaghi.

INDISPONIBILI: Wallace, Lukaku, Immobile, Luis Alberto
SQUALIFICATI: Parolo
DIFFIDATI: Immobile, Luis Alberto, Leiva

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo. A disposizione. Perucchini, Saro, Antonelli, Rasmussen, Diks, Maietta, Nikolaou, Pajac, Acquah, Brighi, Ucan, Mchedlidze, Oberlin. Allenatore. Iachini.

INDISPONIBILI: Dragowski, Capezzi, La Gumina
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Bennacer, Maietta, Capezzi, Silvestre