La Roma a Vienna si gioca l’Europa

221

Domani sera a Vienna sara’ una Roma in emergenza

Inutile ricordare l’importanza del match di domani sera in Europa League, i giallorossi devono quanto meno non perdere, troppo importante il match, importante sara’ non ripetere le amnesie difensive che si sono viste nel match di andata.

Spalletti e’ in piena emergenza in difesa, con Manolas e ed Emerson Palmieri out, la linea a quattro e’ obbligata con Bruno Peres, Fazio, Rudiger e Juan Jesus che formeranno la linea difensiva, con de Rossi che tornato disponibile potrebbe sostituire Rudiger nel ruolo di centrale.

Squadra a Vienna

La squadra nel frattempo e’ atterrata a Vienna, e nel pomeriggio effettuera’ la rifinitura all’Ernst Happel Stadion. Spalletti parlera’ a breve nella consueta conferenza stampa pre partita, mentre queste sono le parole di Fink tratte da Roma Tv:

“È un grande onore giocare contro la Roma, vi faccio riprendere questa parte dell’allenamento e poi ve ne potete andare (ride). Noi potremmo anche prendere un punto domani, che sarebbe importante. La Roma è la favorita senza dubbio, però c’è grande soddisfazione per quanto fatto. Deve essere una partita dove la gente viene a divertirsi, per noi l’Europa è un bonus, noi puntiamo al campionato. Tutti seguono la Serie A, è un grande calcio. Rüdiger è un buon giocatore e un buon talento, ha avuto un brutto infortunio. Spero che non torni al massimo proprio domani contro di noi (ride)”.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero