Lazio, domani Leiva in Italia. Possibile altro arrivo dalla Premier: Pasalic

1253
Calciomercato Lazio Mazraoui Vojvoda

Lucas Leiva domani sosterrà le visite mediche

In casa Lazio ci si appresta ad accogliere Lucas Leiva. Il centrocampista brasiliano è atteso domani a Roma dove sosterrà le visite mediche alla clinica Paideia.
Acquistato dal Liverpool per 5 milioni Leiva è di fatto il sostituto naturale di Biglia: un po’ meno regista e più difensivo, Leiva con Milinkovic e Parolo dovrà fare parte di un centrocampo che nella prossima stagione possa essere all’altezza anche dell’Europa.
Affare chiuso in meno di 24 ore dopo la partenza di Biglia: Tare si era cautelato andando sul brasiliano che domani sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Lazio.

Si continua a lavorare per Azmoun, piace Pasalic

Sul fronte attaccante si continua a lavorare per l’iraniano Azmoun. Il giocatore ha appena firmato col Rubin dopo la risoluzione col Rostov, ciò non vuol dire però che Tare e Lotito non provino a portarlo a Roma. Secondo Radiosei infatti i biancocelesti sarebbero disposti ad offrire massimo 14 milioni di euro, a fronte dei 18 chiesti dai russi.
Dopo Lucas Leiva a centrocampo potrebbe esserci un altro innesto proveniente dalla Premier: si tratta dell’ex Milan Mario Pasalic, di proprietà del Chelsea. Il croato potrebbe essere lasciato partire da Conte in prestito e la Lazio sarebbe fortemente interessata.
Sempre secondo Radiosei infatti Tare potrebbe offrire 1 milione per il prestito e 10 per il riscatto al termine della prossima stagione. Pista calda, aggiornamenti attesi nelle prossime ore.