Milan-AEK Atene, le formazioni. Dove vedere la gara in TV e streaming

602
Vincenzo Montella

Milan, vietato sbagliare in Europa League

La sconfitta nel derby contro l’inter ha colpito nell’anima il Milan di Montella che stava già gustando il pareggio che per i rossoneri rappresentava un buon risultato. I rossoneri, ora, devono riprendersi e mettersi in forze per il match di questa sera contro l’AEK Atene valido per la terza giornata di Europa League. I rossoneri hanno vinto le prime due partite con Austria Vienna e Rijeka ed ora sogna e spera di fare tripletta e bottino pieno. Montella dovrebbe confermare la difesa a tre con Bonucci al centro e Romagnoli – Zapata ai lati. Nei cinque di centrocampo tornano Calabria a sinistra, Borini a destra con Calhanoglu mezzala.  In attacco Andrè Silva farà coppia con il baby bomber Cutrone.

Il tecnico dell’AEK invece si affiderà, probabilmente, al classico 4-3-3 con il tridente offensivo composto da Christodoulopoulos, Livaja e Araujo.

Probabili formazioni

Milan (3-5-2): Donnarumma; C.Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Locatelli, Montolivo, Çalhanoglu, Calabria; André Silva, Cutrone. All. Vincenzo Montella

AEK Atene (4-3-3): Anestis; Bakakis, Vranjes, Ćosić, Galo; Mantalos, Ajdarević, Johansson; Christodoulopoulos, Livaja, Araujo. All. Manolo Jiménez

Diretta Tv e streaming

La partita sarà visionabile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e in streaming sulla piattaforma Sky Go utilizzabile da tutti i dispositivi mobili.