Milan, Kessie suona la carica: “Non ci poniamo limiti”

351
Milan Fiorentina highlights

Il centrocampista ivoriano Franck Kessie, ha parlato ai microfoni della BBC  Sport Africa.

Il centrocampista classe 1996 del Milan, ha rilasciato un’intervista al noto sito sportivo parlando della sua avventura in rossonero e del ruolo delicato che ricopre all’interno dello spogliatoio.

Il numero 79 rossonero ha sottolineato l’importanza  che riveste la sua figura per i più giovani, definendosi un veterano nonostante la giovane età. Proseguendo nella dichiarazione, Kessie ha evidenziato come il periodo del lockdown sia stato un modo per la squadra di staccare la spina e riprendere il controllo della situazione, ritrovando un gruppo squadra più affamato al ritorno a Milanello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Guai in casa Milan, 5 positivi al coronavirus

Non poteva mancare il riferimento ai tifosi, definendo gli stessi fondamentali per la carica trasmessa prima del derby contro l’Inter. Sugli obiettivi stagionali, l’ivoriano si è soffermato sull’ottimo lavoro che sta svolgendo la squadra sulle direttive di mister Pioli, elogiando il gruppo e suonando la carica per il proseguimento della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Vulpis (SportEconomy): “Friedkin farà un grande investimento. Il Milan ha bisogno della Champions”

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero