Milan-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

149
serie a enilive 2025 2026: napoli vs pisa
LA GRINTA DI ANTONIO CONTE CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il big match della quinta giornata di Serie A è senza dubbio MilanNapoli, sfida che può già dire molto su quali possono essere le reali ambizioni stagionali dei rossoneri. Inoltre, Allegri e Conte tornano a sfidarsi in un testa a testa che mancava ormai da 12 anni. Il tecnico livornese recupera Rafael Leao, tuttavia il portoghese partirà quasi sicuramente dalla panchina; poche sorprese nella formazione di casa, con l’unico ballottaggio che resta tra Gimenez e Nkunku, entrambi a segno in Coppa Italia contro il Lecce. Conte sarà costretto a fare a meno di Alessandro Buongiorno, il quale verrà sostituito da Juan Jesus; occhio al rientrante Rrahmani, pronto a insidiare Beukema, mentre a centrocampo torna Lobotka dal primo minuto. Per la porta, il tecnico salentino deve ancora sciogliere il ballottaggio tra Meret e Milinkovic-Savic, tuttavia il primo sembrerebbe il favorito; in attacco, spazio a Hojlund. La partita, in programma domenica 28 settembre alle 20:45, verrà trasmessa su DAZN. 

Milan-Napoli, le probabili formazioni

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemakers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez. All. Allegri.

NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte.