Milan, si va verso Tare: da ds porterebbe Allegri in panchina

1
Tare

Il Milan potrebbe chiudere a breve con Igli Tare, l’accordo non c’è ancora, saranno necessari ancora altri incontri prima di una decisione definitiva. I prossimi giorni saranno decisivi per una firma.

Milan, Tare porterà Allegri in panchina

Ieri, a Roma, c’è stato un lungo incontro, circa sei ore, tra Giorgio Furlani e Igli Tare, nei giorni precedenti i due avevano avuto modo di sentirsi a telefono, telefonate che sono state importanti e decisive che hanno poi portato all’incontro a Roma. Positivo l’esito della chiacchierata tra il dirigente del Milan e l’ex ds della Lazio, tant’è che a breve potrebbe essere ufficializzato.

Tare può contare su una grande esperienza del calcio italiano e internazionale, alla Lazio, con cui ha lavorato dal 2008 fino a giugno 2023. Tare ha già le idee chiare anche sull’argomento allenatore. Il nome che porterebbe con sé è quello di Massimiliano Allegri, che ha già guidato il Milan dall’estate 2010 al gennaio 2014 e con cui ha vinto uno scudetto e una Supercoppa. Gli altri nomi sono l’attuale tecnico del Napoli Antonio Conte, quello del Marsiglia De Zerbi e del Como Cesc Fabregas.