Morto Diogo Jota: vittima di un incidente stradale, aveva 28 anni

14
Liverpool
esultanza Liverpool

Sconvolto il mondo del calcio: Diogo Jota, attaccante del Liverpool e della nazionale portoghese, è morto nella notte tra mercoledì e giovedì, vittima di un incidente d’auto mentre si trovava in vacanza in Spagna. Diogo non è l’unica vittima, insieme a lui ha perso la vita anche il fratello, André, calciatore del Penafiel, una squadra di seconda divisione del Portogallo. Diogo Jota lascia moglie e tre figli, il portoghese si era sposato appena il 22 giugno scorso. 

Morto Diogo Jota, aveva 28 anni

Non si hanno notizie certe sull’accaduto, sono ancora in corso le indagini sul caso ma, secondo una prima ricostruzione, fatta dai media locali, il veicolo su cui viaggiavano i due fratelli è uscito di strada all’1.30 circa di notte, al chilometro 65 della A-52, all’altezza di Cernadilla, un piccolo comune al confine tra Spagna e Portogallo. La crudele fatalità è che dopo aver sbandato, l’auto ha preso fuoco, di conseguenza non ha lasciato scampo ai due fratelli.

I soccorsi, numerosi, sono stati immediati, ma una volta arrivati sul posto, purtroppo non è stato possibile aiutare i due giovani. Le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i vari soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso dei due calciatori.