Roma, il punto su Salah e Pellegrini

346
Mohamed Salah

Monchi: “Non siamo un supermarket”

La Roma non ha intenzione di vendere giocatori. Questo è il messaggio lanciato dal nuovo ds della Roma, Monchi, il quale spiega che la squadra ha intenzione di lottare per il titolo.

“La Roma non vuole vendere giocatori, la Roma vuole costruire la migliore rosa per i nostri obiettivi, non siamo mica un supermarket. È vero che c’è un’offerta per Salah di un club inglese, ma il prezzo lo fa la Roma, quindi decideremo noi.” Il Liverpool al momento è fermo a un’offerta di 32 milioni più bonus mentre la Roma ne chiede 40. Il Liverpool sembra essere disposto ad alzare l’asticella. “Vogliamo lottare per il campionato, siamo in Europa. In ogni caso, non ci sono club che non vendono. Il problema, semmai, è comprare male”.

Il punto su Pellegrini

In entrata la priorità si chiama Lorenzo Pellegrini. La Roma è forte di un accordo raggiunto con il giocatore,che ha avuto modo di parlare con Di Francesco, suo tecnico già al Sassuolo, deve solo trovare l’accordo economico con l’agente del centrocampista. L’affare non salterà, nonostante l’interesse del Milan. A confermarlo è stato il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ai microfoni di Sky Sport.

“Con Pellegrini abbiamo un accordo con la Roma, entro il 30 giugno scade questa opzione per cui penso che la eserciteranno. Pellegrini è uno dei migliori talenti, non ci sono state intromissioni con altre società, abbiamo un rapporto di collaborazione con la Roma e vogliamo mantenerlo quindi sarà un calciatore giallorosso.”