Roma, pronto un triennale per Van der Wiel

248
Gregory van der Wiel of Paris Saint Germain during the UEFA Champions League group F match between Ajax Amsterdam and Paris Saint-Germain on September 17, 2014 at the Amsterdam Arena in Amsterdam, The Netherlands.(Photo by VI Images via Getty Images)

Gregory Van der Wiel e la Roma, un matrimonio destinato a compiersi nelle prossime settimane, almeno stando a quanto riportato da Repubblica. Il terzino destro, in scadenza di contratto dal Psg dove non ha mai pienamente convinto, sarebbe ormai ad un passo dai giallorossi che sarebbero pronti a mettere sul piatto un triennale da ben 2.5 milioni a stagione.

Intanto sempre per quanto riguarda il mercato, sarà previsto domani a Trigoria un vertice tra Spalletti e Sabatini per decidere le mosse in entrata e in uscita dei giallorossi. Sul taccuino ci sarà sicuramente la situazione legata ad Edin Dzeko (piace al Galatasaray), ma saranno da trattare anche gli argomenti Sadiq, Sanabria, Doumbia, Iturbe e Ljajic, con quest’ultimo che però sembra ormai promesso sposo della Fiorentina di Sousa.