Serie A, 30ª giornata: probabili formazioni e streaming Chievo-Sampdoria

198

PROBABILI FORMAZIONI, DIRETTA TV E STREAMING CHIEVO-SAMPDORIA- Il Chievo sta vivendo un momento molto negativo e rischia seriamente di retrocedere in serie B. La Sampdoria, invece, è reduce da una batosta casalinga contro l’Inter. Al Bentegodi andrà in scena un match tra due squadre in crisi (la Samp ha subito ben 9 gol nelle ultime due partite) e in cerca di risultati. Come se non bastasse, potrebbe essere l’ultima spiaggia per Rolando Maran.

DIRETTA TV E STREAMING CHIEVO-SAMPDORIA 

Il match di sabato 31 marzo delle ore 18 tra Chievo e Sampdoria sarà visibile su Sky, precisamente al canale Sky Calcio 2. Per gli abbonati il match sarà visibile anche in streaming con SkyGo.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-SAMPDORIA 

Giaccherini dovrebbe recuperare e Maran sceglierà nelle ultime ore se mandarlo in campo. Si rivede Birsa.

Zapata ha rilasciato un’intervista in settimana in cui ha dichiarato di vivere un ottimo momento di forma. Giampaolo dovrebbe lanciarlo dal primo minuto. Da valutare le condizioni di Quagliarella (si è allenato ancora a parte): se lo stabiese dovesse dare forfait, è pronto Caprari.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Jaroszynski, Bani, Tomovic, Cacciatore; Hetemaj, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Stepinski. All: Maran

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All: Giampaolo