Serie A, Milan-Chievo: probabili formazioni e dove vederla

216

SERIE A, MILAN-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI- Il Milan sta attraversando un momento molto positivo in campionato e proverà ad allungare la striscia di vittorie per tentare l’assalto alle posizioni valide per l’accesso alla prossima Champions League. Domenica pomeriggio arriverà a San Siro il Chievo. La squadra di Maran sta vivendo uno dei momenti più bui della storia recente e c’è molta paura per la retrocessione in serie B. La sconfitta nel derby contro l’Hellas potrebbe aver avuto un duro contraccolpo psicologico nei calciatori.

MILAN-CHIEVO: DOVE VEDERE LA PARTITA

La sfida tra Milan e Chievo di domenica 18 marzo alle ore 15.00 sarà visibile sia sulla piattaforma Sky che su Mediaset Premium. Per gli abbonati che non potranno assistere la partita davanti al televisore potranno usufruire dei servizi di streaming come Sky Go e Premium Play.

MILAN-CHIEVO: PROBABILI FORMAZIONI

Gattuso dovrà affrontare un’emergenza sulla fascia destra: Calabria, Abate e Conti sono indisponibili. In attacco, possibile chance per Nikola Kalinic con Cutrone e André Silva in panchina.

Maran continua a puntare sulla stessa formazione e a supporto di Roberto Inglese ci saranno Birsa e Giaccherini. Non dovrebbe farcela Meggiorini.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All: Gattuso

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Inglese. All: Maran