Serie A, Sampdoria-Inter: probabili formazioni e dove vederla

205

SERIE A, SAMPDORIA-INTER PROBABILI FORMAZIONI- L’Inter, dopo il buon pareggio contro il Napoli, va a far visita alla Sampdoria per il lunch match di domenica 18 febbraio. I blucerchiati cercheranno l’immediato riscatto dopo la pessima prestazione di Crotone: allo Scida, gli uomini di Giampaolo hanno subito 4 gol giocando una partita molto negativa. All’andata, i nerazzurri disputarono una prima frazione spettacolare e al duplice fischio le squadre rientrarono negli spogliatoi sul 3 a 0 per la formazione milanese. Nel secondo tempo, i liguri provarono a rimontare ma segnarono solo due gol.

SAMPDORIA-INTER: DOVE VEDERE LA PARTITA

La sfida di domenica 18 marzo delle ore 12.30 sarà visibile sia su Sky Sport che su Premium Sport. Per gli abbonati che non potranno seguire la partita davanti alla televisione sono disponibili i servizi di streaming Sky Go e Premium Play.

SAMPDORIA-INTER: PROBABILI FORMAZIONI 

Giampaolo dovrebbe schierare la solita formazione, e l’unico dubbio riguarda il ruolo di terzino destro. Bereszynski salterà sicuramente il match mentre Sala non è al meglio: scalpita il giovane Andersen.

Spalletti punterà sulla stessa formazione che ha fermato il Napoli, anche se ci sono due ballottaggi: a centrocampo Vecino è favorito su Gagliardini così come in attacco Rafinha è in vantaggio su Borja Valero.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Belec; Andersen, Silvestre, Regini, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All: Giampaolo

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All: Spalletti