Serie B: Benevento in emergenza, Carpi Di Gaudio e Colombi a parte; Floro Flores sottoposto ad esami

198
Serie B

Benevento in emergenza contro il Cittadella, Il Carpi contro l’Avellino ha in forse Di Gaudio e Colombi, il Bari senza Floro Flores

Emergenza in casa Benevento, contro il Cittadella oltre ai lungodegenti Cragno, Pajac, Bagadur, Padella e Puscas per il match contro i veneti in dubbio ci sono anche Gyamfi e Falco, Baroni sarà costretto ad inventare una formazione, per un match fondamentale in ottica Playoff.

Anche a Carpi si vive nell’emergenza, per il match di Avellino sono in forte dubbio Di Gaudio e Colombi, i Lupi sono al gran completo e cercheranno una vittoria che li metterebbe al riparo anche dall’incombete penalizzazione.

Il Bari nella giornata di ieri ha ufficialmente prolungato il contratto del portiere Micai fino al Giugno 2020, Colantuono dovrà fare a meno di Floro Flores che soffre di un problema al flessore della gamba dstra, per l’attaccante ex Chievo oggi sono previsti esami strumentali.

Il Pisa è in ritiro a Montecatini, Gattuso ha deciso di tenere la squadra lontano dalla città e dalle voci, sabato contro il Cesena sarà una partita fondamentale in chiave salvezza, con una vittoria salirebbero di molto le quotazioni della squadra nerazzurra.

Infine a Ferrara si respira aria di promozione, i tifosi seguiranno in massa la squadra a Brescia, i biglietti del settore ospiti sono già esauriti, mille tagliandi bruciati in meno di tre giorni.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero