Serie B: questa sera si giocano Brescia-Cittadella e Benevento-Bari

448
Serie B

Ritorna il campionato di Serie B con due anticipi Brescia-Cittadella e Benevento-Bari

Questa sera sono in programma 2 partite del campionato cadetto, alle 19,00 si sfidano Brescia e Cittadella, alle 21 il big match Benevento Bari.

BRESCIA-CITTADELLA

Allo Stadio Rigamonti scendono in campo Brescia e Cittadella, i lombardi sono alla ricerca di punti salvezza, mentre la squadra di Venturato vuol consolidare la sua posizione nei Playoff. Brocchi dovrà rinunciare a Ndoj squalificato che sarà sostituito da Dall’Oglio, in attacco la coppia Caracciolo-Bonazzoli. Venturato dovrà sostituire benedetti infortunato, a sinistra ballottaggio Pedrelli Martin, rientra Chiaretti sulla trquarti, in attacco la coppia Strizzolo-Arrighini.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (4-3-1-2): Serraioco; Untersee, Calabresi, Blanchard, Coly; Martinelli, Pinzi, Dall’Oglio; Camara; Caracciolo, Bonazzoli. All.: Brocchi.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Pedrelli; Valzania, Iori, Schenetti; Chiaretti; Strizzolo, Arrighini. All.: Venturato.

 

BENEVENTO-BARI

Il Benevento arriva con il morale a mille, la vittoria di Vercelli ha permesso alla squadra di Baroni di raggiungere la seconda posizione in classifica. Non ci sarà Lucioni, Bagadur si accomoderà in panchina, in attacco Ceravolo unica punta. Il tecnico biancorosso Colantuono non ha problemi di formazione, in campo il classico 4-3-3 con in attacco brienza, Floro Flores e Galano.

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Gyamfi, Pezzi, Camporese, Lopez; Chibsah, Viola; Ciciretti, Falco, Cissé; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli,Capradossi, Tonucci, Cassani; Macek, Basha, Salzano; Brienza, Floro Flores, Galano.Allenatore: Stefano Colantuono.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero