Serie A: Milano è in vetta, per Siena è notte fonda

186
Serie A2 Risultati Classifica

basket_1

Milano non si ferma e si prende la vetta della classifica agganciando Cantù, Roma e Brindisi. L’EA7 da ancora spettacolo, sconfiggendo al Forum di Assago, proprio Brindisi di Coach Piero Bucchi. 89-65 il punteggio finale in favore di Milano, guidati da un grande Langford (20 punti) e da un Gentile chirurgico. Ottima prova anche per Curtis Jerrels, che chiude con lo stesso score di Langford.

Cade Cantù sul campo di Pistoia, che si impone al primo supplementare per 82-77. La Giorgio Tesi Group spinta dal Palacarrara centra l’impresa grazie a quattro giocatori del quintetto iniziale che chiudono tutti sopra i quindici punti. Per Cantù non bastano i 19 punti messi a segno da Ragland e i 18 di Aradori.

Per le altre sfide della giornata, prosegue il momento no di Siena, che cade sul campo della Vanoli Cremona 72-68 (quarta sconfitta di fila per gli uomini di coach Crespi), mentre vincono Venezia (73-60 contro Pastareggia Caserta), Sassari (90-87 contro la Granarolo Bologna) e Pesaro (88-82 contro la Sidigas Avellino).

 

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero