Sliema, operazione ok per Fenech

404

Ryan Fenech 20/4/86. Calciatore dello Sliema Wanderers fc con tante presenze in nazionale con qualificazione ai mondiali ed europei. Fenech è un punto di forza del calcio Maltese che il presidente Keith Perry ha voluto nel proprio club.
Il giocatore è stato operato al menisco, lunedi 17 Dicembre 2018 presso il Campus Biomedico di Roma dall’equipe del prof. Franceschi, medico di fama Internazionale. Il Prof. Francesco Franceschi, Medico Chirurgo, specializzato in Ortopedia e Traumatologia. Professore della Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia dell’Università Campus Biomedico di Roma e dell’università di Messina, è responsabile dell’Unità Operativa Chirurgica dell’ “Arto Superiore e Inferiore” del Policlinico Universitario Campus-Biomedico di Roma, nonchè membro della SIA (Società Italiana Artroscopia), dove ricopre gli incarichi di “Presidente Faculty Innovazione Tecnologica della SIA”, “Membro comitato Arto superiore ISAKOS” e “Delegato Nazionale SIA per l’ESSKA”. 

Il Professore e il suo Team svolgono attività di alta specializzazione nel trattamento delle patologie delle articolazioni, attraverso l’applicazione delle più avanzate tecniche mini-invasive, quali, ad esempio, l’artroscopia e la sostituzione protesica delle articolazioni. 
Grazie alla professionalità e all’ottima preparazione del Prof. Franceschi, Fenech sarà a disposizione dello Sliema già tra un mese e potrà calcare di nuovo i palcoscenici Maltesi per il calcio che conta.