Suso suona la carica: ‘’Milan devi giocare la Champions’

211

Lo spagnolo classe ’93 ha analizzato a tutto campo il suo periodo di forma e quello del suo club

L’attaccante rossonero Suso, fresco di esordio in nazionale nel rocambolesco 3-3 tra Spagna e Russia, intervistato da Sky Sport ha parlato del suo momento personale – il migliore da professionista – analizzando anche quello della sua squadra di club.

È più facile che il Milan vada in Champions o che tu venga convocato per il Mondiale?

‘’E’ più facile che il Milan arrivi in Champions, una squadra come il Milan deve giocare la Champions League, ha comprato tanti giocatori forti e stiamo facendo le cose bene. Al Milan sto comunque lavorando bene, devo ancora migliorare, se continuo così ho una possibilità’’.

Su Montella e il periodo della squadra

“Montella è stato molto importante, mi fa giocare sempre e mi dà quella fiducia che prima non avevo. Mi ha fatto giocare ovunque, con lui ho un rapporto ottimo e sono molto contento.
All’inizio abbiamo cambiato modulo, il mister stava cercando quello di cui avevamo bisogno e lo sta trovando. Abbiamo tanti giocatori nuovi, dobbiamo continuare così”.

Sul Napoli di Sarri, prossimo avversario in campionato

”E’ la squadra che mi piace di più del campionato. Giocano molto bene e si conoscono da tanto tempo ma sono ottimista, se lavoriamo bene e giochiamo bene in difesa possiamo vincere”

Tra club, Nazionale e… il futuro

‘’Sto giocando tutte le partite, stiamo migliorando e crescendo. La nazionale è un sogno. Potevo andare via, sono rimasto e sono molto contento, c’è una clausola ma sono contento qua al Milan. Se avessi voluto andare via non avrei rinnovato e sarei andato via per un prezzo basso. Sono molto contento qui con la squadra e i compagni”