Tour de France, Tappa 1 Düsseldorf – Düsseldorf, diretta tv e info streaming

395

Tour de France, Tappa 1 Düsseldorf – Düsseldorf (cronometro individuale)

CICLISMO – Il grande giorno finalmente è arrivato. Dopo tanti mesi di attesa, oggi sabato 1°luglio partirà il Tour de France. La manifestazione ciclistica francese vede la sua partenza dalla Germania. Infatti, la prima tappa che verrà disputata sarà proprio la Düsseldorf – Düsseldorf (cronometro individuale). Si tratta quindi di un’apertura con una cronometro individuale breve e piatta che vede i corridori affrontare 14km per le strade cittadine della capitale della Renania Settentrionale – Vestfalia.

La partenza del primo corridore è prevista per le ore 15.15, mentre l’arrivo dell’ultimo alle 18.48. Sarà possibile per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle varie squadre, seguire la tappa 1 del Tour de France in diretta tv? Ecco tutte le info utili nel paragrafo seguente.

Tour de France, diretta tv

Oggi, sabato 1° luglio scatta la caccia alla maglia gialla. L’inaugurazione del Tour de France vede i corridori affrontarsi in una cronometro individuale che caratterizza la tappa 1.

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadre, sarà possibile seguire Tappa 1 Düsseldorf – Düsseldorf in diretta tv. Infatti a trasmettere l’evento in chiaro sarà Rai Sport a partire dalle 14.55, poi la linea con la diretta della tappa passerà a Rai Tre a partire dalle 15.55. A disposizione per gli utenti anche il servizio streaming collegandosi al sito RaiPlay.it. Ricordiamo che il Tour de France verrà trasmesso anche dalla pay tv Eurosport a partire dalle 13.45.