Lazio-Verona, probabili formazioni e dove vederla

Sarri scioglie i dubbi in attacco. Zanetti si affida a Giovane e Mosquera

12
lazio calcio
MAURIZIO SARRI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Lazio cerca subito riscatto dopo il pesante ko di Como e lo farà domenica 31 agosto alle 20:45 allo Stadio Olimpico contro il Verona, nella gara valida per la seconda giornata di Serie A. Sarri ritrova il suo pubblico e prepara qualche novità nell’undici iniziale: Provedel sarà confermato tra i pali, mentre in difesa l’unico cambio riguarda la fascia destra, con Marusic dal 1’ al posto di Lazzari. In mezzo al campo Rovella guiderà la manovra, con Cataldi destinato alla panchina. In avanti fiducia al tridente visto a Como, con Castellanos riferimento centrale. Restano fuori per infortunio Patric, Isaksen e Gigot, mentre le condizioni di Vecino verranno monitorate. Il Verona di Zanetti, reduce dal pari di Udine, si presenterà con il 3-5-2: Montipò in porta, Bernede in regia e coppia d’attacco formata da Giovane e Mosquera.

Lazio-Verona, probabili formazioni e dove vederla

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Ebosse, Frese; Oyegoke, Niasse, Bernede, Serdar, Bradaric; Giovane, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti.
La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN domenica 31 agosto alle 20:45.