Lazio, Christos Mandas verso l’addio a gennaio

11
lazio calcio
CHRISTOS MANDAS PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il portiere della Lazio Christos Mandas continua ad essere insofferente verso il ruolo di dodicesimo assegnatogli da Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha affidato il ruolo di titolare ad Ivan Provedel e, considerando i risultati grandiosi del portiere, difficilmente Mandas avrà lo spazio che desidera. L’estremo difensore greco a gennaio è pronto a partire.

Lazio, Mandas via a gennaio

Al momento gli agenti del portiere hanno fatto presente al presidente biancoceleste, Claudio Lotito, e al direttore sportivo Angelo Fabiani, la decisione di interrompere il rapporto. A Formello non c’è stata nessuna opposizione e non hanno trovato porte chiuse, la società biancoceleste è pronta a lasciar partire il giocatore per avere la possibilità di reinvestire il suo ricavato sul mercato in entrata considerando la forte necessità di coprire tanti spazi vuoti. Sul portiere ellenico, classe 2001, non mancano club interessati, ci sarebbe già pronto il Wolverhampton in Premier League a fare il primo passo.

Del portiere biancoceleste ha parlato il suo agente, Diego Tavano, intervenuto al podcast ‘Calcio con Fulmi‘: “Abbiamo parlato con dei club inglesi, non top, che volevano mettere molti soldi. A gennaio si potrà valutare una cessione del giocatore, ma sicuramente a molto meno. Lo abbiamo portato a 1 milione di euro e oggi vale almeno 10, la richiesta della Lazio è molto più alta”.
Il futuro del portiere è roseo, su di lui ci sono altre richieste interessanti, negli ultimi giorni è stato accostato anche al Milan.