Calciomercato Juventus, la richiesta di Spalletti e il possibile sgambetto al Milan

1642
uefa nations league 2025: italia vs germania
LUCIANO SPALLETTI PENSIEROSO GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il calciomercato Juventus inizia a scaldarsi è la dirigenza è pronta per affondare i colpi giusti per rinforzare la rosa a Luciano Spalletti. La rosa della Vecchia Signora, tra infortuni e lacune, necessita di essere rinforzata in vari reparti. Per la fase della retroguardia spunta un nome nuovo e interessante, soprattutto di un giocatore che Spalletti ha già avuto al Napoli.

Calciomercato Juventus, bianconeri su Kim del Bayern

La società bianconera potrebbe inserirsi nella corsa ad uno dei migliori difensori in circolazione: Kim Min-jae. Nel caso, i bianconeri potrebbero anche fare uno sgambetto al Milan che sta cercando da tempo di portare a Milanello il difensore centrale. Infatti, in cima alla lista dei rossoneri c’è l’ex Napoli, il sudocoreano Kim Min-jae è na delle principali richieste di Allegri, ma a quanto pare anche Spalletti vorrebbe il giocatore nella sua rosa. Il sudcoreano, che al Bayern Monaco non è mai riuscito a replicare la grandissima stagione come nell’annata in maglia azzurra, quando in panchina c’era mister Luciano Spalletti. Il giocatore, in quella stagione, alla fine vinse anche lo scudetto, il terzo della storia degli azzurri, che ha arricchito il suo palmarés.

Il Milan è sicuramente in vantaggio sul difensore, ma la Juventus, anche se al momento è solo un sondaggio, potrebbe inserirsi in corsa. Dal suo canto, Kim Min-jae, tornerebbe volentieri in Serie A. Sicuramente avrebbe più appeal in una squadra con la presenza di Spalletti, quindi il suo ex tecnico potrebbe incidere sulla scelta.