Home Serie A Inter News Anche l’Inter su Matri. Intanto Thohir chiede pazienza…

Anche l’Inter su Matri. Intanto Thohir chiede pazienza…

233

L’Inter lavora ad Appiano Gentile, lunedi in programma il posticipo che vedrà i nerazzurri impegnati a San Siro contro il Chievo. Una gara da vincere a tutti i costi, non sono ammessi altri passi falsi. Ieri ad Appiano la visita a sorpresa dell’ex presidente Massimo Moratti, il momento dei nerazzurri non è certo facile, è necessario restare uniti e riprendere il giusto cammino.

Non solo la visita di Moratti, a tener banco in casa Inter anche le parole del nuovo patron Thohir, prime critiche per lui ed ecco pronta la replica dell’indonesiano. Queste le parole rilasciate a Inter Channel: “Non sono Superman, quindi non ho potuto fare tante cose in questo arco di tempo. I miei punti fermi sono: risanare l’Inter, accompagnare la squadra in questo periodo di transizione e aprirci al grande mercato internazionale per avere ancor più tifosi fuori dall’Italia. La Serie A sta pensando di fare giocare alcune gare in Asia. Tutto questo durerà uno o due anni, non 60 giorni”. Mazzarri, intanto, non si tocca: “Lui è perfetto come allenatore per questa Inter, è il suo primo anno ed è la prima volta che lavoro con lui, ci fidiamo l’uno dell’altro, ma abbiamo bisogno di tempo per lavorare insieme al meglio. Nel bene o nel male io supporterò il tecnico, che piace anche ai tifosi. Dobbiamo ricominciare a vincere, ma servirà del tempo, ma la fiducia nel tecnico c’è”. Thohir chiede quindi tempo e pazienza, i tifosi nerazzurri sperano di rivedere presto una squadra bella e vincente.

Sul fronte mercato vivo l’interesse dei nerazzurri per Matri, il centravanti del Milan piace a Mazzarri. Il club nerazzurro valuta lo scambio con Kuzmanovic. Su Matri anche club inglesi la Fiorentina, trattativa non semplice ma non certo impossibile. Mazzarri è alla ricerca di una punta in grado di alternarsi con Palacio e Milito, Matri l’uomo giusto? Staremo a vedere.