Balo is back!

258
Balotelli

Garibaldi aveva ragione allora! Balotelli quando si presento’ alla stampa francese affermo’ che era stato mandato da Garibaldi, si e’ vestito con la giubba rossa del Liverpool ed e’ partito alla conquista della Francia. L’undici settembre data infausta Supermario si e’ sbloccato con la prima doppietta nel Derby contro il Marsiglia, il 3-2 finale proietto ‘il Nizza nelle prime posizioni della classifica. In coppa contro lo Schalke non e’ andat molto bene, anzi la stampa francese lo paragono’ ad un fantasma in campo rifilandogli un bel 2 in pagella.

Balotelli di nuovo protagonista

Ma ieri l’ex attaccante della nazionale si e’ ripetuto con due reti, una in contropiede con un tiro in diagonale che ha trafitto l’estremo difensore del Monaco, mentre il suo personale raddoppio e’ stato piu’ semplice, servito al limite del dischetto del rigore non ha avuto difficolta’ a portare il punteggio sul 3-0 momentaneo.

Raiola ci aveva visto giusto, l’aria di Nizza gli fara’ bene, ed in effetti e’ stato cosi’, ed ora vuol trascinare i suoi compagni all’impossibile, la vittoria in Ligue 1, l’impresa e’ possibile visto che il Psg non sembra essere piu’ quello delle scorse stagioni.

L’Equipe oggi titola ” Nice et Balotelli frappent tres fort” cioe’ Nizza e Balotelli colpiscono duro, e quando il gioco si fa duro certamente Supermario non manca. Il prossimo obiettivo e’ il rientro in nazionale, si perche’ quelle immagini della semifinale degli Europei dove segno’ due reti le abbiamo ancora davanti agli occhi. Vive Balotelli!

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero