Esclusiva – Sarrica: “Lukaku esclude Icardi. Ma attenzione a centrocampo…”

427

L’esperto di mercato juventino Sarrica anticipa le mosse dei bianconeri

“Mercato Juve sempre più in fermento nelle ultime ore – afferma ai nostri microfoni l’esperto di mercato Mauro Sarrica (in foto con Luciano Moggi) – Per Lukaku è accordo totale su ogni fronte, sia con il Manchester United (scambio con Dybala con conguaglio di 12 milioni a favore dei bianconeri ndr) che con l’attaccante belga sull’ingaggio (9 milioni netti a stagione ndr) da corrispondergli per 5 anni. Per chiudere l’affare manca solo il sì di Dybala che domani pomeriggio si incontrerà con Sarri e la dirigenza, Paratici e Nedved, per capire se ci siano ancora dei margini per sentirsi parte integrante della nuova Juve.

Nel frattempo la Signora mantiene comunque aperta la pista Icardi, il quale sta rifiutando ogni destinazione perchè aspetta segnali concreti da Torino (Paratici ha già chiuso l’accordo dell’ingaggio con la moglie-agente Wanda a 8,5 milioni netti a stagione ndr). È evidente però che l’arrivo di Lukaku escluderebbe quello di Maurito. In tal senso entro venerdì mattina sono attese importanti novità, con l’ufficialità del maxi affare che potrebbe arrivare già lunedì pomeriggio.

Attenzione, poi, ad un altro colpo a centrocampo per i pluricampioni d’Italia: con le cessioni di Khedira e Matuidi, tra ammortamenti e plusvalenze, si farebbe concreta la possibilità di poter tentare il colpo Eriksen, un’operazione che comporta costi più sostenibili, tra ingaggio e costo del cartellino, rispetto a quella forse più suggestiva e romantica di un ritorno di Paul Pogba.

Ma c’è tempo per ardere nuovamente altra carne al fuoco negli ultimissimi giorni di agosto…”

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero