Calciomercato Juventus, scambio ad un passo: affare super

La Juventus è pronta a chiudere uno scambio che rinforzerebbe ulteriormente il reparto offensivo: lo scenario.

206
Paratici

La prossima gara di campionato sarà decisiva non solo per Andrea Pirlo, ma anche per il futuro stesso della Juventus. Una sconfitta contro il Napoli significherebbe scendere in quinta posizione e regalare un +3 ai partenopei guidati da Gennaro Gattuso e così addio Champions League.

A differenza degli ultimi anni, i bianconeri non hanno ancora la garanzia di poter partecipare alla Coppa con le grandi orecchie e di avere in tasca i ricchi premi Uefa. Ecco perché Fabio Paratici non può impegnarsi troppo con i giocatori presenti sul suo taccuino. Ma questo non significa che non verranno effettuati degli investimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, si pensa ad uno scambio con il Siviglia

Calciomercato Juventus, scambio ad un passo: affare super

Calciomercato Juventus

Le idee sono tante, alcune costose altre meno. Aprile è il mese dei progetti e per come stanno andando le cose in casa Juventus, la società sta ipotizzando mille scenari da qui al termine della stagione.

Tra le priorità dei nove volte campioni d’Italia, a meno di netti cataclismi che possano mettere a repentaglio il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina, c’è anche quella di rivedere l’attacco.

La Juventus cerca rinforzi nel reparto offensivo e come scrive Tuttosport, resta viva l’ipotesi di scambio col Psg tra Paulo Dybala e Mauro Icardi ma senza perdere di vista l’alternativa Moise Kean, in prestito dall’Everton ai parigini, ma senza diritto di riscatto.