Calciomercato Lazio: Basta verso il Bologna di Mihajlovic

634

Ultime ore di calciomercato alquanto frenetiche in casa Lazio. La dirigenza biancoceleste sta lavorando per piazzare alcuni esuberi e contestualmente inserire un esterno destro in rosa.

Dusan Basta verso il Bologna

Una trattativa che potrebbe sbloccare la situazione è quella che con tutta probabilità porterà Basta al Bologna. Il serbo non gioca dalla nefasta serata di Francoforte in Europa League ed è in cerca di rilancio. La compagine felsinea alla ricerca di un terzino destro, ha bussato alla porta del direttore sportivo capitolino Tare per chiudere l’affare.

Richiesta della Lazio

Naturalmente in quel di Formello si vuole monetizzare da questa cessione. Il 34enne è in scadenza a giugno, per questo la richiesta biancoceleste è di circa 500mila euro. Insomma, un indennizzo di poco conto per evitare una minusvalenza in bilancio.

Romulo o Hadergjonaj

Con l’uscita del numero 8, la Lazio può finalmente pensare ad un colpo in entrata. Tare ha annunciato che arriverà un esterno destro. Le possibilità a poche ore dalla chiusura del calciomercato non sono molte. Le più plausibili al momento sono Romulo del GenoaHadergjonaj dell’Huddersfield.