Calciomercato Milan, dalla Spagna è tutto fatto per Vazquez

Calciomercato Milan. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, il Milan avrebbe fatto l'offerta all'esterno offensivo del Real Madrid, Lucas Vazquez.

185
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan

Il Milan prova a ripartire nel finale, cercando di conquistare la seconda posizione in classifica, o almeno di arrivare tra le prime quattro e partecipare alla prossima Champions League. Intanto la dirigenza rossonera pensa anche a rinforzare la rosa per migliorare la competitività con le altre squadre, Inter in primis. Diverse novità, alcune però sono voci di mercato che vanno a concretizzarsi, come quella di Lucas Vazquez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Milan, offerta a Lucas Vazquez

Il Milan ha puntato l’esterno offensivo spagnolo in forza al Real Madrid già da diverso tempo, adesso che il mercato è alle porte, parte anche l’offerta ai Blancos. Lucas Vazquez potrebbe approdare al Milan a partire dalla prossima stagione. La notizia oramai sembra quasi certa e sta rimbalzando già da ieri dalla Spagna. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano spagnolo As. Secondo quanto riportato, il club rossonero sarebbe pronto a offrire un contratto da 4 milioni di euro a stagione al giocatore in scadenza a giugno con il Real Madrid, che attualmente, ai Blancos, ne percepisce 2,5.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero