Calciomercato Milan, pressing per giovane Mads Beyer

Il Milan continua a guardarsi intorno, l'ultimo gioiello da far brillare con la casacca rossonera è un giovane talento danese, Mads Beyer.

230
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan

Ci sono ancora due partite da giocare prima di pensare al futuro. Il calciomercato non si arresta, ma avrà delle limitazioni se non si raggiungerà la qualificazione in Champions League. Dopo il 7-0 contro il Torino, il Milan sembra aver preso un po’ di sicurezza e guarda lontano. Le prossime settimane saranno rivolte al campo, ma i rossoneri continuano a pensare come arricchire la rosa a Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Milan, pazzi per Mads Beyer

Maldini sta pensando di conquistare Mads Beyer, centrocampista offensivo danese classe 2005 di proprietà del Brøndby. Nei giorni scorsi il ragazzo è stato in Italia, in compagnia dei suoi agenti, per visitare i centri sportivi di Milan, Juventus e Inter. Sul giovane talento ci sono anche importanti club della Premier League, ma Beyer sembra interessato soprattutto a Milan e alla Juventus. Beyer può rappresentare un colpo sensazionale per il prossimo futuro.

Il Milan pensa molto anche al futuro di Fikayo Tomori, uno degli acquisti azzeccati della scorsa finestra di mercato. Il difensore centrale giunto dal Chelsea con la formula del prestito con diritto di riscatto, dovrà essere riscattato, ma l’affare andrà in porto soprattutto se il Milan approderà alla prossima edizione della Champions League.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero