Calciomercato Napoli, giocatori da Champions: De Paul e Nuno Mendes

Il Napoli torna in corsa per la Champions League e anche sul mercato inizia a muovere grandi passi. Rodrigo De Paul e il portoghese Nuno Mendes.

183
De Paul
Rodrigo De Paul ph: Fornelli/Keypress

Calciomercato Napoli

Il Napoli è un treno senza freni e nella volata verso la Champions League del prossimo anno, pensa già al mercato. Obiettivi di livello se si vorrà essere competitivi e andare più lontano possibile. L’entusiasmo del presidente partenopeo è incontenibile sui social e continuerà anche nella finestra di mercato. Due grandi giocatori nel mirino azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Napoli, Nuno Mendes e De Paul

La qualificazione alla prossima Champions League equivale a una serie di scelte sul mercato e quindi spinge a fare un certo tipo di investimenti. Mancano soltanto due gare, i giochi saranno fatti per tutte le squadre di Serie A e poi prenderà il via il mercato estivo con colpi importanti da mettere a segno. Il piano prende gradualmente forma anche a Napoli, giorno dopo giorno, vittoria dopo vittoria, ma in attesa di capire precisamente posizione, impegni internazionali e dunque aspirazioni, il club azzurro comincia a muovere passi concreti verso il futuro.

Rodrigo De Paul e Nuno Mendes i due nomi nel caso di Champions, tanto per iniziare. Mendes, portoghese di 18 anni, dello Sporting Lisbona e della Nazionale portoghese piace molto alla società. Il vero problema è la clausola rescissoria da 70 milioni. Poi c’è Rodrigo De Paul, il centrocampista dell’Udinese piace a tutte le società italiane. Dal Milan, all’Inter, passando per Roma e Juventus. Ma De Laurentiis si è portato già avanti da un po’ e sembra abbia già chiesto il giocatoreai Pozzo.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero