Calciomercato Milan, Soumaré rientra nella lista di Paolo Maldini

Il Milan non si ferma sul mercato, anche se con meno intensità, in attesa del futuro. Le sorti della stagione sono in arrivo. I rossoneri nella lista dei desideri reinseriscono Soumaré.

183
Maldini
PAOLO MALDINI PERPLESSO

Calciomercato Milan

Ritorno di fiamma a Milano. La dirigenza rossonera, ancora non attivissima per il prossimo calciomercato, ha già le idee abbastanza chiare. Nell’ultima finestra di mercato invernale il Milan aveva l’obiettivo di prendere un centrocampista forte fisicamente e che potesse eventualmente sostituire Franck Kessie. Tra tempo e questioni economiche, alla fine dopo vari contatti, la società si è assicurata Soualiho Meite in prestito al Torino. Ma l’obiettivo principale resta un altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Milan, obiettivo Soumaré

Paolo Maldini e Massara avevano puntato l’obiettivo su Soumaré, centrocampista del Lille, per poi chiudere l’accordo per l’ex Monaco. A Milano tornano all’attacco di Boubakary Soumaré. Anche se l’offerta di prestito con diritto di riscatto non è stata accettata dal Lille nell’ultimo tentativo, attualmente il giocatore senegalese resterà uno dei prossimi obiettivi di mercato.
Il contratto del franco-senegalese scade nel giugno del 2022 e non ha ancora rinnovato con i francesi. A fine stagione l’addio è sicuro. Il Milan dovrà cercare di accelerare la trattativa, sul centrocampista è arrivato anche il Leicester City. Soumaré potrebbe diventare un nuovo giocatore del Leicester City. L’accordo è più vicino di quello dei rossoneri. Il valore di Soumaré è di circa 30 milioni di euro.
Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero