Coronavirus Djokovic e la moglie Jelena negativi al Covid-19: i dettagli

243
Djokovic
ph: Activa

Coronavirus Djokovic e la moglie Jelena negativi al Covid-19

Novak Djokovic e la moglie Jelena sono tornati negativi al coronavirus. Lo ha confermato il test che i due hanno eseguito a Belgrado. Lo riferisce lo staff del campione di tennis, come riportato dai media serbi. Novak e Jelena Djokovic, che non hanno mai manifestato i sintomi del virus, hanno eseguito il test in accordo con i medici. I due hanno trascorso gli ultimi due giorni in isolamento.

Coronavirus Djokovic e l’annuncio del 23 giugno

Il numero uno al mondo aveva annunciato di essere positivo, così come la moglie, lo scorso 23 giugno, dopo il ritorno da Zara, dove si trovavano per il torneo benefico Adria Tour organizzato dallo stesso Djokovic. Negativi, invece, i figli. Durante il torneo, poi interrotto, erano risultati contagiati anche il bulgaro Grigor Dimitrov, il croato Borna Coric, il serbo Viktor Troicki e Goran Ivanisevic, coach di Nole.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)