Curiosità: tutti i bolidi di CR7

1223

Tutti i bolidi di Cristiano Ronaldo

Il suo arrivo nel calcio italiano ha creato un clima di entusiasmo collettivo, soprattutto tra i tifosi della Juventus che hanno la fortuna di poterlo vedere giocare da vicino. Cristiano Ronaldo, però, non è solo un semplice calciatore (e che calciatore). È una vera e propria star, un’icona di stile, un uomo in grado di guadagnare quanto e più di un’azienda di medie dimensioni tanto da contare, tra le tante cose, numerose proprietà di extralusso.

Il suo garage, infatti, è pieno di auto di primissimo livello e magari potrebbe anche lui affidarsi, si fa per scherzare, ad un compro auto usate per vendere i suoi bolidi extralusso. Nel frattempo vi aiutiamo a scoprire tutte le auto di Cristiano Ronaldo.

Il garage di CR7 ha delle macchine incredibili. La più spettacolare? La Bugatti Chiron: 3 milioni di euro di macchina, 1.500 cavalli, da 0 a 100 km/h in 2.4 secondi. Insomma, un gioiellino ai livelli della Formula 1. Poteva mancare una (in realtà ne ha 3) Ferrari F12 TDF? Valore di 350 mila euro, 799 esemplari con un V12 da 6.3 litri. Se si ha una Ferrari non si può non avere una Lamborghini Aventador LP700, un super bolide che costa 300 mila euro, che va da 0 a 100 km/h in 2.9 secondi, con 700 cavalli. E per un evento di extra lusso? Ecco pronta la Rolls Royce Phantom, 400 mila euro con un V12 da 6.75. La Ferrari 599 GTO è un altro modello “per pochi fortunati”. Per il campione portoghese, le Bugatti sono come le caramelle: una tira l’altra! E così, nel suo garage c’è posto per la Chiron, ma anche per la Veyron 16.4 Grand Sport, da 1.2 milioni di euro. La Maserati GranCabrio è perfetta per la passeggiata estiva: un modello da 130.000 euro e 283 km/h. L’attaccante ha scelto di acquistare anche una Porsche 911 Carrera S Cabriolet: 130 mila euro e 420 cavalli. Senza dimenticare l’Audi R8, un gran bolide, in grado di trasportarlo ovunque e in poco tempo. Ogni tanto, bisogna anche fare la spesa…CR7, però, è pronto anche a questo. La Porsche Cayenne è comoda e spaziosa, ma anche la MBW M6 non scherza: 100mila euro, 264 all’ora e 3 secondi per passare da 0 a 100 km/h. 

Un garage capace di far impallidire i grandi magnati del mondo. Tanto che, nello spostamento da Madrid a Torino, Cristiano Ronaldo ha deciso di vivere in periferia, in una villa di extralusso in grado non solo di garantire relax ed intimità alla sua famiglia, ma tanto grande da poter ospitare gran parte delle auto di lusso in possesso dell’asso portoghese. Siamo sicuri che, col passare del tempo in Italia – patria di motori e di grandi auto – Cristiano Ronaldo arricchirà la propria collezione di auto di extra lusso con nuovi acquisti da capogiro.