Fantacalcio, consigli 25esima giornata Serie A: top e flop undici

271
Lautaro Martinez
Lautaro Martinez Ph: Fornelli/Keypress

La formazione da schierare e la formazione da evitare al Fantacalcio

Fantacalcio, 25esima giornata di Serie A: Top e Flop undici a confronto

Primo turno infrasettimanale dell’anno per la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ad aprire la giornata doveva essere Lazio-Torino che non si disputerà visto che la squadra granata è stata bloccata dall’ASL di competenza.

Dunque altro giro di 6 d’ufficio (la maggior parte delle leghe agiscono così), che devono essere utilizzati in base alla propria situazione. Qualora si abbia abbondanza di scelta si può puntare ad ottenere di più, al contempo si può optare per la prudenza e prendersi dei voti sicuri che affiancati a qualche bonus possono condurre alla vittoria.

Sportpaper.it mettendo da parte il confronto dell’Olimpico consiglia il seguente 11 (con riserve intercambiabili) ai Fantallenatori del Bel Paese.

TOP UNDICI (4-3-3): Szczesny, Faraoni, De Ligt, Godin, Theo Hernandez, Pessina, Pasalic, Kessié, Lautaro Martinez, Muriel, Cristiano Ronaldo.

Panchina top

Portieri: Donnarumma, Handanovic, Gollini.
Difensori: Toloi, Romero, Danilo, Di Marco, Glik, Gosens, Maehle, Calabria, De Silvestri, Zappa.
Centrocampisti: Nainggolan, McKennie, Locatelli, Politano, Soriano, Damsgaard, Saelemaekers, De Paul, Barella, Kulusevski.
Attaccanti: Caputo, Mertens, Lukaku, Borja Mayoral, Vlahovic, Rebic, Rafeal Leao, Joao Paedro, Lapadula, Pavoletti.

Fantacalcio: la flop undici della 25esima giornata di Serie A

E sul fronte dei rischi, qual è la situazione? Naturalmente imponderabile, ma i celebri 6 politici potrebbero aiutare ad attutire gli eventuali flop. Trattandosi di una giornata giocata in mezzo alla settimana, non è da escludere che a pagare pegno possano essere anche alcuni big.

Ciò potrebbe avvenire sia per motivi fisici, sia perché magari distratti dal prossimo turno o dalle coppe europee che riprenderanno la prossima settimana con le gare di ritorno di Champions League e l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

FLOP UNDICI (4-4-2): Cordaz, Pedro Pereira, Terzi, Colley, Zeegelaar, Walace, Henani, Bakayoko, Schouten, Nestorovski, Ounas.

Panchina flop

Portieri: Provedel, Pau Lopez, Dragowski, Perin, Audero, Sepe, Skorupski.
Difensori: Masiello, Golemic, Ferrer, Mario Rui, Marlon, Antov, Kumbulla, Martienz Quarta, Caldirola.
Centrocampisti: Hetemaj, Arslan, Brugman, Marin, Zanellato, Obiang, Strootman, Adrien Silva.
Attaccanti: Gyasi, Di Carmine, Ribery, Lasagna, Karamoh, L.Insigne, Berardi.