Ferrero: “Eder via solo per 20 milioni. Tanti club su Soriano”

208
Calciomercato Inter Eder

Eder

Dopo il 5-2 al Carpi e il clamoroso 2-2 in rimonta a Napoli, la Sampdoria è una delle squadre che più hanno sorpreso in questo inizio di stagione. I risultati sono frutto anche di un buonissimo mercato e della permanenza di due pilastri della rosa, Eder e Soriano.

Sul futuro dei due giocatori, da tempo al centro del mercato, si è pronunciato pochi minuti fa il presidente del club blucerchiato Massimo Ferrero: “Eder non è stato mai in vendita. Avevo detto che ci volevano 15 milioni. Credete che sono stupido? Come vi viene in mente che lo possa vendere l’ultimo giorno di mercato? E sono anche contrario al mercato aperto durante il campionato. Se vado a dare Eder a 8 milioni mi dovete portare al manicomio. Poi se arriva un giocatore che vuole andar via e arriva uno che offre 20 milioni io vado dai miei tifosi, che stanno facendo un casino, e ci parlo. Eder comunque è della Samp, ha anche rinnovato lo scorso marzo”.

Ai microfoni di Sky Sport, Ferrero ha chiarito anche la situazione dell’italo-tedesco: Soriano lo chiedono tutti, è un grande calciatore. Stiamo valutando la possibilità che il ragazzo chieda di andare in un grande club. Sinisa vuole molto bene a Soriano, ma oltre al Milan lo vogliono anche Juventus e Napoli. Se Eder e Soriano chiedono di andar via? Se sei sposato e tua moglie vuole andar via, la trattieni? Ibarbo? Puó arrivare un sacco di gente, lo dobbiamo chiedere a Zenga”.

ph: Rea/Komunicare