Florenzi all’Inter? L’assalto dei nerazzurri

297
Florenzi all'inter assalto

Florenzi all’Inter? In attesa dell’offerta di Ausilio…ancora niente rinnovo

Florenzi non ne vuole ancora sapere di rinnovare. Forse pressato da un Spalletti che lo desidera come non mai nella sua Inter che sembra più una Roma vestita di nerazzurro. Perchè potrebbe passare Florenzi all’Inter? L’esterno giallorosso e Monchi sembrano ancora molto distanti e il giocatore vuole andare via, soprattutto dopo la cessione di Nainggolan e l’arrivo di Santon.

Analogia Totti-Real Madrid

Il rinnovo di contratto che non arriva porta ad un caso analogo con Totti, il capitano che rifiutò con decisione il Real Madrid (non l’Inter) stellare per restare alla Roma fino a l termine della carriera. I giocatori di oggi non sono più bandiere, sentono i consigli sbagliati dei procuratori e soprattutto guardano i soldi: Florenzi sta deludendo molto la sua gente e forse è meglio per tutti una partenza.

Assalto Inter

Roma ce l’hanno soprattutto con Spalletti che si sta vendicando dopo la sua ultima esperienza in giallorosso per smembrare il giocattolo di Di Francesco e portare più calciatori possibili in nerazzurro. Florenzi aspetta solo l’offerta del DS Ausilio per accettare e chiudere male la sua avventura a Roma: stile Nainggolan. E’ già pronto un maxi contratto fino al 2023.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero