Giro d’Italia, Crono Monza-Milano: diretta tv e info streaming

3872
Giro del Delfinato

Giro d’Italia, Crono Monza-Milano

Sarà la crono Monza-Milano, che si correrà oggi, domenica 28 maggio, a decretare il vincitore dell’edizione numero 100 del Giro d’Italia.

A contenderselo sono Tom Dumoulin, Nairo Quintana, Vincenzo Nibali e Pinot. I pronostici danno per attuale favorito l’olandese Dumoulin che nella ventesima tappa è apparso in difficoltà rispetto agli avversari. La crono prevedere un percorso di 29,3 km con partenza del primo corridore alle ore 13.10 dal rettilineo dell’autodromo di Monza. Per quel che riguarda invece l’arrivo, quello dell’ultimo corridore è previsto per le 17.30.

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle varie squadre, sarà possibile seguire la crono Monza-Milano dell’edizione numero cento del Giro d’Italia? Vediamo nel paragrafo successivo tutte le info utili per seguire l’evento in diretta tv e anche in chiaro.

Giro d’Italia: info diretta tv e streaming

Sul Giro d’Italia sta per cadere il sipario. Con la crono Monza-Milano si chiuderà infatti la corsa in rosa. Come le scorse tappe, anche questa sarà visibile in diretta tv. Infatti, la tappa sarà visibile in chiaro su RaiSport a partire dalle 13, mentre dalle 14 collegamento passerà su Rai 2. Sarà possibile usufruire anche del servizio streaming collegandosi al sito RaiPlay.it. La Crono Monza-Milano sarà trasmessa anche da Eurosport1 a partire dalle 13.15. Non resta quindi che sintonizzarsi ai canali seguenti per gustarsi lo spettacolo a due ruote.